Impianti Sportivi

Il nostro paese è un piccolo centro senza grandi imprese industriali e quindi con scarse potenzialità economiche, tuttavia l’impegno e la tenacia delle associazioni Leona prima e poi della Pro Loco in sinergia con l’Amministrazione Comunale hanno saputo creare un apprezzato Centro Sportivo.
Il complesso è per posizione facilmente raggiungibile dalle strade di accesso a S. Sebastiano e consente la pratica di:

• Calcetto
  • Calcio
  • Tennis su campo sintetico
  • Tennis su terra
  • Bocce
  • Beach volley

Il Centro sportivo è il fulcro delle attività aggregative dei sansebastianesi, ma chiunque voglia utilizzare gli impianti per la pratica sportiva può prenotarne l’uso telefonando al bar annesso agli impianti, ove potrà anche ristorarsi o pranzare in un ambiente semplice ma sereno.

Info Impianti Sportivi:

Bar Pro Loco – Ivan e Donatella
Via Berlinguer
10020 S. Sebastiano da Po
Tel. 011 9191176

2018  Pro Loco San Sebastiano da Po   | All Rights Reserved | Amministrazione | Powered by PangeaWEB.it