Dove siamo

Ridente centro rurale in provincia di Torino, San Sebastiano da Po, comune di circa 1800 abitanti, si estende dalla piana della riva destra del Po alle prime colline del Monferrato, nel tratto compreso fra i territori di Castagneto, Lauriano e Casalborgone, sulla sponda opposta alla città dì Chivasso.

 

COME RAGGIUNGERCI

- Per chi percorre l’autostrada TO-MI: 
uscire a Chivasso est, seguire il raccordo, oltrepassato il cartello di Torrazza si arriva ad una prima rotonda, seguire per Asti-Casalborgone-San Sebastiano da Po. Superato il ponte sul fiume Po, alla rotonda, seguire a sinistra le stesse indicazioni; giunti al semaforo di fraz. Caserma svoltare a destra e superato il passaggio a livello della linea ferroviaria, sulla destra si trovano gli Impianti Sportivi gestiti dalla Pro Loco.
In alternativa si può uscire a Chivasso Ovest, percorrere la circonvallazione di Chivasso direzione Casale-Asti, oltrepassare il ponte sul fiume Po e svoltare a sinistra sulla statale 590 per Casale sino al semaforo di fraz. Caserma; quindi procedere come sopra.

- Per chi arriva da Torino zona collina:
dalla città seguire la statale 590 direzione San Mauro, superare successivamente Castiglione T.se, Gassino e San Raffaele Cimena; alla diramazione del ponte sul Po proseguire diritto per Casale-Asti, giunti al semaforo di fraz. Caserma svoltare a destra per Casalborgone-Asti e procedere come sopra.

- Per chi arriva da Casale percorrendo la statale 590:
da Crescentino seguire per Brusisco, Cavagnolo, Monteu da Po, Lauriano; giunti al semaforo della frazione Caserma di S.Sebastiano da Po svoltare a sinistra e procedere come sopra. 

- Per chi arriva da Asti:
prendere la statale 458 per Casalborgone; oltrepassato questo paese si giunge a San Sebastiano da Po ed attraversato l’abitato di frazione Colombaro, sulla sinistra si incontrano gli impianti sportivi Pro Loco.

2018  Pro Loco San Sebastiano da Po   | All Rights Reserved | Amministrazione | Powered by PangeaWEB.it